Kung Fu Campus 2015, arriva la quinta edizione


Kung Fu Campus 2015: quinta edizione aperta ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni

 

Kung Fu Campus è un Centro estivo multidisciplinare organizzato dalla Scuola, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni che desiderano praticare il Kung Fu in un ambiente sano e sicuro che li stimoli a seguire gli antichi valori dell’Arte: rispetto, coraggio, umiltà, onestà, rettitudine.

E’ un occasione davvero unica per i bambini che trascorrono tutta la giornata con Sifu, non solo per perfezionare e consolidare le tecniche di Kung Fu, ma anche per fare un tuffo nelle tradizioni dell’antica Cina.

I piccoli dragoni praticheranno esercizi di antica calligrafia cinese, costruiranno origami, si impegneranno nella cura dei bonsai ed infine saranno rapiti dalla narrazione delle antiche leggende di Kung fu. Durante la giornata non mancheranno le attività ludico-ricreative che aiuteranno i bambini a familiarizzare e a consolidare lo spirito di gruppo.

Il Campus si svolgerà a Coloreto di Parma, in via Budellungo 100 dal:

  • 8-12 giugno
  • 15-19 giugno
  • 22-26 giugno

I bambini potranno entrare dalle 8.00 alle 9.00 e uscire tra le 17.00 e le 18.00. Ai bambini verrà fornito il pasto del mezzogiorno e due merende. Inoltre saranno date in dotazione due T-shirt da indossare durante il Campus. Si può prenotare una singola settimana o più settimane. In allegato alla newsletter trovate i moduli di iscrizione.

Le iscrizioni saranno aperte solo per i Soci dal 7 al 24 aprile e per tutti dal 27 aprile fino ad esaurimento posti. Il modulo di iscrizione andrà consegnato presso la Scuola il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30-19.30.

Per informazioni sulle modalità di svolgimento del Campus e i costi, potete rivolgervi in segreteria o telefonare a Barbara il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00, oppure la sera dei giorni feriali dalle 19.00-20.00. Vi aspettiamo!

 

SCOPRI KUNG FU CAMPUS 2014