PERP- Postural and Energy Rebalance Program
P&E RP è un sistema di armonizzazione fisica ed energetica messo a punto dal Sifu de Nittis che si basa su antiche tradizioni orientali che focalizzano il benessere e la salute sullo scorrimento dell’energia vitale o “Qi” e lo stretching globale decompensato.
Lo scopo è quello di ripristinare e mantenere una postura corretta, di eliminare i propri freni, i blocchi articolari, i blocchi respiratori, le cattive sinergie, gli scarsi rendimenti sportivi e le algie di varia natura.
Lo stretching globale decompensato è una nuova tecnica di allungamento muscolare che sopperisce alle limitazioni dello stretching classico.
P&E RP è un sistema in grado di dare un input di riequilibrio e di simmetria al corpo. Tramite una sequenza di esercizi e l’impiego di metodologie specifiche si ha una valida azione massaggiante e stimolante sia a livello di particolari gruppi muscolari che sui meridiani dell’agopuntura , sul sistema di circolazione linfatica e sul riequilibrio delle funzioni vegetative, ossia quelle funzioni che generalmente sono al di fuori del controllo volontario.
Il sistema P&E RP permette di sciogliere i muscoli tesi, e dunque portare benefici a livello vascolare, muscolare, osseo, metabolico.
A chi è rivolto:
Questo programma è ideale per tutti coloro che perseguono il benessere sia in prevenzione che come trattamento curativo. Utilizzabile da adulti ed anziani, sportivi e sedentari. La profonda conoscenza e pluriennale esperienza del Sifu de Nittis sull’applicazione delle metodologie orientali per il perseguimento del benessere psico-fisico garantisce serietà professionale ed efficacia del risultato.
Informazioni: segreteriadenittiskungfu@gmail.com
Cell. +39 339 80 18 937